Richiedi Informazioni

Informazioni su Luxroom e i prodotti

Che cosa facciamo a Luxroom?

Selezioniamo solo il meglio del made in Italy proponendoti mobili d’arredo, accessori e complementi per la tua dimora a condizioni uniche.

Chi si prende cura di Luxroom?

Luxroom appartiene ad un’azienda italiana con 30 anni di storia che opera nel mercato nazionale e internazionale nel settore forniture di alto standing.

Perché scegliere Luxroom?

Per vivere un’esperienza a 5 sensi: godersi la bellezza dei prodotti, toccare con mano materiali di alta qualità, respirare il profumo dell’innovazione, “udire o non udire” grazie alle tecnologie sonore, possedere oggetti di design grazie al proprio buon gusto.

La qualità dei prodotti

I nostri prodotti sono la massima espressione del design very Made in Italy. Ti offriamo solo il meglio per arredare i tuoi spazi.

I prodotti hanno la garanzia?

Certamente. Offriamo una garanzia di 2 anni.

Un “vero” customer sevice

Il nostro customer service ti risponderà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Ci puoi contattare al numero verde oppure via email a [email protected]

Informazioni sulle fasi di acquisto

Come posso acquistare un articolo?

Dallo shop online di Luxroom, scegli il prodotto che vuoi acquistare e aggiungilo al carrello. Compila tutte le informazioni richieste e procedi con il pagamento. Al termine della transazione riceverai una mail di conferma.

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare il tuo acquisto attraverso il nostro online gateway. Accettiamo tutte le principali carte di credito o se preferisci con comodo bonifico bancario.

Come posso restituire o sostituire un articolo?

È possibile restituire qualsiasi articolo acquistato su Luxroom.it entro 14 giorni dalla data di consegna. A causa di restrizioni di merchandising, tutti i resi devono essere spediti dallo stesso paese in cui sono stati acquistati. La decisione del reso deve essere comunicata a Luxroom entro i primi 14 giorni dal ricevimento della merce all'indirizzo [email protected]

Dopo aver comunicato la volontà di restituire la merce, il consumatore ha altri 14 giorni per inviare a Luxroom i prodotti acquistati: il commerciante rimborserà l'importo solo quando i beni saranno stati debitamente restituiti e consegnati, e il controllo di qualità sarà stato eseguito dal commerciante. Il cliente avrà 14 giorni per comunicare la restituzione e dopo la comunicazione 14 giorni per rispedire la merce per un totale di 28 giorni.

I costi di spedizione del reso, compresi i dazi doganali, sono a carico dei clienti.

Come riceverò il mio ordine?

Con un corriere espresso dedicato. I nostri vettori trasportano solo merce di grande valore, con delicatezza e massima attenzione agli urti.