Richiedi Informazioni

Filtra per

Manufacturers

Categories

Vasche da Bagno

Filtri attivi

La vasca, che integra e completa il programma Woodline, dilata le sue forme verso l'alto, determinando un involucro che ricorda le dimensioni della sauna, è quindi possibile immergersi in posizione quasi verticale poiché è dotata di due piani di seduta speculari. Realizzata in multistrato waterproof di betulla con rivestimento in rovere chiaro, medio o scuro. Per l'accesso alla vasca possono essere affiancate panche in rovere chiaro, medio o scuro accessoriabili con uno o più mobili Flat XL con cassetto, nelle rispettive finiture.

Versione dalle dimensioni ridotte della vasca Vieques, rivisitazione in chiave contemporanea delle antiche vasche da bagno. Realizzata in acciaio verniciato bianco (RAL9003) o con esterno grigio scuro (RAL7021). È completata da una mensola e da un poggiaschiena in pregiato legno di iroko, dalle linee semplicissime.

Vieques prende il nome da una minuscola e incontaminata isola dei Caraibi: un progetto che affascina per il contrasto fra l’ispirazione, omaggio in stile “ready made” alle vecchie tinozze d’altri tempi, e la raffinatissima realizzazione. Realizzata in acciaio verniciato bianco (RAL9003) o con esterno grigio scuro (RAL7021), è completata da una mensola e da un poggiaschiena in iroko.

Un ampio disco in acciaio inox con poggiaschiena in Cristaplant® biobased bianco, capace di accogliere anche più persone: con la vasca Ufo, il bagno viaggia nel futuro. Una sala da bagno dove l’hi-tech incontra il glamour, capace di sorprendere e di affascinare in ogni suo elemento: dalla vasca Ufo, agli altri elementi e accessori della collezione Agape. Realizzata in acciaio inox lucido o verniciata in bianco con esterno grigio scuro (RAL7021).

Rispetto alla vasca Spoon, il modello Spoon XL ha un invaso più profondo e un design ancora più minimale. Facilmente ambientabile nei contesti più svariati, Spoon XL è realizzata in Cristalplant® biobased bianco, un materiale caldo e piacevole al tatto. Disponibile in bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL7044).

Spoon M è la tappa più recente di una ricerca che dura da oltre 20 anni e attraversa forma, materia e dimensione in un percorso evolutivo della vasca Agape che, con instancabile meticolosità, procede volentieri per iterazioni successive. La nuova vasca affina le qualità formali, dimensionali e materiali dell'icona Spoon, a listino dal 1998. Geometrie più sofisticate, spessori più sottili si sposano con un uso parsimonioso del materiale approfittando delle potenzialità offerte dai nuovi metodi di produzione. Le sue dimensioni si adeguano per accomodare i mutamenti del paesaggio domestico contemporaneo raffinando nel contempo la postura avvolgente che da sempre caratterizza la famiglia Spoon. Spoon M è realizzata in Cristalplant biobased ed è disponibile bianca o bicolore con esterno grigio chiaro e grigio scuro.

Spoon è un’autentica icona del design contemporaneo, tanto imitata quanto inconfondibile nelle sue forme avvolgenti, nella sua personalità forte e accogliente allo stesso tempo, capace di caratterizzare l’intero ambiente bagno. Prima vasca freestanding ad essere realizzata in Solid Surface, ora si presenta in Cristalplant® biobased: un esclusivo materiale di origine naturale, ancora più ecosostenibile. Disponibile bianca o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL7044).

Una vasca ispirata alle linee di un passato remoto, interpretata alla luce di un’estetica essenziale ed attuale; diversamente dalle antiche vasche in ghisa, Ottocento è realizzata in Cristalplant® biobased un moderno materiale composito morbido e setoso al tatto che mantiene il calore dell’acqua. Disponibile in bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL7044). La versione bicolore può essere realizzata con colore indicato dal cliente con costo da preventivare. La linea inconfondibile della vasca Ottocento diventa parte integrante dell’architettura del bagno nella versione a incasso.

Un progetto che riscopre una tipologia di vasca degli inizi del secolo scorso, per arredare il bagno in modo nuovo. Linee classiche e prestigiose, reinventate con uno spirito senza tempo, riprese anche nel lavabo coordinato. L’aggiunta di supporti cromati per gli asciugamani, può completare il design di questi elementi per la sala da bagno, con un tocco di funzionalità in più. Due ulteriori possibilità di ambientazione, per una vasca dallo stile unico: la versione a incasso, perfettamente integrata nell’ambiente architettonico, oppure a centro stanza, rilettura contemporanea delle vasche del passato. Novecento è realizzata in Cristalplant® biobased bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL7044). La versione bicolore può essere realizzata con colore indicato dal cliente con costo da preventivare.

La vasca Normal ha una forma avvolgente e accogliente, con dimensioni compatte ed un profilo particolarmente arrotondato alla base. Si distingue per essere facilmente ambientabile in qualsiasi spazio dai contesti più tradizionali a quelli più anticonvenzionali. Normal rende possibile realizzare qualsiasi desiderio: perfino collocare due vasche affiancate a centro stanza, grazie alle dimensioni contenute. La vasca è realizzata in Cristalplant® biobased bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL7044). La versione bicolore può essere realizzata con colore indicato dal cliente con costo da preventivare.

La vasca Neb con la sua forma asimmetrica, il suo fondo piatto e i suoi bordi dallo spessore ridottissimo, fa suoi i più recenti sviluppi nel campo della lavorazione del Cristalplant® biobased. Estremamente leggera e facile da installare, la vasca è disponibile bianco o bicolore grigio chiaro o scuro.

Marsiglia è una vasca dalla lunghezza contenuta che nasce dall’incontro di un materiale contemporaneo - il Cristalplant® biobased - e un oggetto del passato, memoria fatta di storie, profumi e forme: il lavatoio. Luogo in cui un tempo le donne si riunivano per lavare i panni nei pressi di un corso d’acqua, normalmente in pietra o in cemento, il lavatoio spesso era utilizzato assieme ad una tavola in legno. Marsiglia è resa particolarmente adatta ad ambienti dalle dimensioni contenute grazie alla sua forma regolare e alla lunghezza ridotta. La vasca reinterpreta alcuni segni della memoria facendo dell’ampio piano d’appoggio che si sviluppa sul lato lungo, il suo elemento distintivo. Una superficie con una leggera pendenza per lo scolo dell’acqua, comoda e profonda per permettere l’appoggio del numero sempre crescente di oggetti e accessori a complemento del bagno. La vasca è realizzata in Cristalplant® biobased bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL7044). La versione bicolore può essere realizzata con colore indicato dal cliente con costo da preventivare. Marsiglia ha vinto la sesta edizione del Cristalplant® Design Contest, il concorso per giovani designer nel 2014 in collaborazione con Agape.