Richiedi Informazioni

Filtra per

Manufacturers

Categories

Specchi

Filtri attivi

Specchio con telaio in acciaio inox lucidato suddiviso in tre parti, la centrale fissa, le due laterali orientabili. Lo specchio è reversibile.

Specchio orientabile e regolabile in altezza, con struttura in multistrato di betulla con finitura rovere naturale, bruno, scuro, in teak o verniciato in bianco o grigio. Con due superfici riflettenti, di cui una ingranditrice.

Piccolo specchio ingranditore rotondo con fattore di ingrandimento 2. Dotato di cornice realizzata in materiale plastico cromato. La superficie posteriore è adesiva e permette il posizionamento in modo semplice e flessibile, sia direttamente sullo specchio sopralavabo o su qualsiasi superficie adatta all'adesivo.

0,00 €

Lo specchio Solid ricorda una goccia di metallo fuso, ma è realizzato in vetro soffiato: una tecnica di millenaria tradizione con in più un trattamento industriale di “metal coating” che rende la superficie riflettente quando la sorgente luminosa interna è spenta, lasciando attraversare la luce quando è accesa. Disponibile anche senza sistema di illuminazione.

pecchio tondo da parete con ingranditore montato su barra metallica, regolabile in diverse posizioni. L'ispirazione per questo specchio sono i movimenti delle fasi lunari.

Gli specchi Nudo possono essere dotati di illuminazione a LED su uno o più lati a scelta, per aggiungere una luce datmosfera allambiente bagno.

Programma di specchi modulari, con bordo a filo lucido e con sistema di fissaggio invisibile, per creare qualsiasi composizione sulla parete. Disponibile in varie misure.

Dedicato a chi vuole prendersi cura di sé da ogni punto di vista, Narciso è uno specchio suddiviso in un grande elemento centrale e in due elementi laterali bifacciali orientabili, sostenuti da cerniere in ottone cromato a vista. L’essenzialità e la forza espressiva dello specchio Narciso, vengono messe ancora più in evidenza dal sistema di retroilluminazione che lo fa spiccare sulla parete, creando giochi di riflessi, luci ed ombre. La peculiarità del sistema di specchi Narciso, realizzati in diverse misure, è data dalla rotazione a 180° degli specchi laterali tramite una cerniera in ottone cromato a vista. Disponibile con altezza di 60 e 80 cm.

Specchio appeso a soffitto con retro in CORIAN® bianco, sostenuto da cavetto e perni in acciaio inox.

Specchi appesi a soffitto, bifacciali, in varie dimensioni. Sono sostenuti da cavetti e perni in acciaio inox.

Nuova versione dello specchio Fusilli con superficie riflettente più ampia e possibilità di appoggio con base in marmo bianco di Carrara.

Specchio con bordo a filo lucido con sostegno in alluminio anodizzato spazzolato nero o con rivestimento in rovere naturale, bruno o scuro. Elemento di chiusura nero.