Richiedi Informazioni

Filtra per

Price
1948 1949
Manufacturers

Categories

Laura Pessoni

Laura Pessoni vive e lavora a Milano come product, lighting e interior designer. Nata nel 1983, nel 2008 si laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Milano. Nello stesso anno inizia la collaborazione, che dura tutt’ora, con lo Studio de Bevilacqua focalizzandosi sull'interior e lighting design e con le aziende Artemide e Danese come product e lighting designer. Il suoi progetti traggono ispirazione dal costante dialogo tra valori percettivi e progettuali come: la centralità dell'uomo, la sua percezione del prodotto in relazione allo spazio circostante e il significato della gestualità nel suo utilizzo da un lato e un approccio critico verso le tecnologie produttive e i valori di sostenibilità dall'altro.

Filtri attivi

"Laura Pessoni vive e lavora a Milano come product, lighting e interior designer. Nata nel 1983, nel 2008 si laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Milano. Nello stesso anno inizia la collaborazione, che dura tutt’ora, con lo Studio de Bevilacqua focalizzandosi sull'interior e lighting design e con le aziende Artemide e Danese come product e..."
1.948,78 €

Apparecchio a sospensione con proprietàdi assorbimento acustico: grazie alle caratteristiche del materiale e alla geometria viene diminuito il tempo di riverbero.