Richiedi Informazioni

Filtra per

Price
718 719
Manufacturers

Categories

Scott Wilson

Scott Wilson è un imprenditore e design americano e il destinatario del prestigioso Smithsonian Cooper-Hewitt National Design Award. Egli è il fondatore di MINIMAL, base della produzione e del brand di design di Chicago e San Francisco. Meglio conosciuto per il suo approccio al design dirompente e di business, Wilson ha cambiato il volto dell' imprenditorialità, quando contemporaneamente ha scatenato il movimento crowdfunding nel 2010, raccogliendo 1 milione di dollari in 30 giorni per il suo progetto LunaTik. Lui e la sua squadra MINIMAL è stata la forza creativa di collaborazione e di istigatore dietro a molti dei prodotti e delle esperienze di maggior successo di oggi. Il suo campo di gioco varia ampiamente da prodotti di tecnologia, medici e di consumo allo stile di vita, i mobili e gli ambienti. Un maestro nel bilanciare il razionale e l'emotivo, l'intersezione tra tecnologia e arte, come le esigenze di business e di consumo, Wilson mantiene un approccio hands-on, le sue capacità di spostamento senza soluzione di continuità da quella di inventore, progettista, storyteller, stratega, imprenditore e ingegnere. Wilson è stato recentemente nominato dal Il TIME Magazine Top 100 Designer uno dei designer più influenti della Società così come uno dei loro più creativi agenti in Business.

Filtri attivi

"Scott Wilson è un imprenditore e design americano e il destinatario del prestigioso Smithsonian Cooper-Hewitt National Design Award. Egli è il fondatore di MINIMAL, base della produzione e del brand di design di Chicago e San Francisco. Meglio conosciuto per il suo approccio al design dirompente e di business, Wilson ha cambiato il volto dell'..."
718,78 €

Lampada da tavolo che bilancia comfort visivo ed esigenze di illuminazione dell’ambiente.Materiali: la testa e la base cilindrica sono in alluminio estruso, lo stelo orientabile è in ottone cromato e il diffusore in PMMA.