Richiedi Informazioni

Filtra per

Manufacturers

Categories

Studiopepe

Studiopepe è un’agenzia di design fondata a Milano nel 2006 da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto. L’obiettivo di Studiopepe è la progettazione e la ricerca attraverso l’uso di un approccio multidisciplinare: questo include l’interior design (vendita al dettaglio, hotel, commissioni private), la progettazione del prodotto e la consulenza creativa. Il linguaggio che usano per i loro progetti è stratificato ed eclettico, unendo visione poetica e design rigoroso. Arte, installazioni, studio degli archetipi formali, esperimenti con i materiali e il dialogo tra opposti sono alcuni dei temi sviluppati dallo Studio. I progetti di Studiopepe sono riconoscibili per la loro forte identità iconografica, basata sulla sperimentazione, la continua ricerca di colori e materiali e la contaminazione tra i vari linguaggi contemporanei con l’intento di fornire una soluzione che sia singolarmente speciale e rispettosa dell’individualità di ogni cliente.

Filtri attivi

"Studiopepe è un’agenzia di design fondata a Milano nel 2006 da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto. L’obiettivo di Studiopepe è la progettazione e la ricerca attraverso l’uso di un approccio multidisciplinare: questo include l’interior design (vendita al dettaglio, hotel, commissioni private), la progettazione del prodotto e la consulenza creativa. Il..."

pecchio tondo da parete con ingranditore montato su barra metallica, regolabile in diverse posizioni. L'ispirazione per questo specchio sono i movimenti delle fasi lunari.