Richiedi Informazioni

Filtra per

Manufacturers

Categories

Studio Mk27

Lo Studio MK27 è stato fondato all’inizio degli anni ‘80 da Marcio Kogan, oggi è composto da 22 architetti e da numerosi collaboratori in paesi di tutto il mondo. Gli architetti dello Studio sviluppano i progetti dal concept fino alla sua realizzazione, firmandosi poi come co-autori di progetto. Lo Studio ha vinto numerosi premi internazionali quali: Wallpaper Design Award, Record Casa, Interior Record , D&AD, LEAF Award, Dedalo Minosse, Il premio Internazionale Barbara Cappochin alla Biennale di Architettura di Padova, lo Spark Award e World Architecture Festival. Nel 2011, Wallpaper ed Época hanno descritto Marcio Kogan come una delle 100 persone più influenti, Kogan ha inoltre ricevuto il titolo di membro onorario della AIA, American Institute of Architects; nel 2012 ha rappresentato il Brasile alla Biennale di Venezia di Architettura. In Brasile ha ricevuto 13 premi dall‘Instituto de Arquitetos do Brasil, IAB. I progetti dello StudioMK27 sono apprezzati per la semplicità formale e la particolare attenzione prestata al dettaglio e alle finiture. Marcio Kogan e gli architetti del team, grandi ammiratori della generazione modernista Brasiliana, cercano di assolvere al difficile compito di dare continuità a questa corrente.

Filtri attivi

"Lo Studio MK27 è stato fondato all’inizio degli anni ‘80 da Marcio Kogan, oggi è composto da 22 architetti e da numerosi collaboratori in paesi di tutto il mondo. Gli architetti dello Studio sviluppano i progetti dal concept fino alla sua realizzazione, firmandosi poi come co-autori di progetto. Lo Studio ha vinto numerosi premi internazionali quali:..."

Primo progetto realizzato in collaborazione con Marcio Kogan e lo studio MK27. Vasca flessibile a due sedute. Citando le parole degli autori “l’intenzione è quella di creare un oggetto amichevole, sensuale e carismatico. Le linee morbide e sinuose di DR offrono molteplici possibilità di utilizzo. Prendi posto, sei il benvenuto!” Vasca in Solid surface bianco con struttura esterna in multistrato di pioppo con finitura rovere naturale, rovere bruno, rovere scuro, in legno precomposto con finitura teak oppure laccata soft touch in bianco, grigio chiaro (RAL7044) o grigio scuro (RAL7021). Disponibile anche con esterno rivestito in terra cruda grigio chiaro, grigio scuro, grigio ardesia o con finiture a scelta dal cliente. Disponibile anche la versione ad incasso (senza struttura) o con struttura esterna grezza, non utilizzabile a vista, da personalizzare a cura del cliente. DR è stata selezionata per l'ADI Design Index 2015 e FX International Interior Design Awards.