Richiedi Informazioni

Filtra per

Manufacturers

Categories

Neri&Hu

Fondata nel 2004 dai soci Lyndon Neri and Rossana Hu, Neri&Hu Design and Research Office è uno studio di progettazione architettonica interdisciplinare, con sede a Shanghai, in Cina, con una sede distaccata a Londra, Regno Unito. Neri&Hu lavora a livello internazionale fornendo servizi di architettura, interni, master planning, grafica e servizi di progettazione di prodotti di design.Neri&Hu crede profondamente nella ricerca come uno strumento di progettazione, poiché ogniprogetto genera i propri problemi contestuali.Basata sulla ricerca, Neri&Hu vuole ancorare il suo lavoro sull’interazione dinamica tra esperienza, ricerca nel dettaglio, materia, forma e luce piuttosto che conformarsi a uno stile predefinito. Il significato profondo dietro ogni progetto è da ricercare nelle rappresentazioni fisiche create dalle forme costruite.

Filtri attivi

"Fondata nel 2004 dai soci Lyndon Neri and Rossana Hu, Neri&Hu Design and Research Office è uno studio di progettazione architettonica interdisciplinare, con sede a Shanghai, in Cina, con una sede distaccata a Londra, Regno Unito. Neri&Hu lavora a livello internazionale fornendo servizi di architettura, interni, master planning, grafica e servizi..."

Nato come complemento alla vasca da bagno, anche il lavabo Immersion è ispirato alle tradizionali tinozze di legno orientali utilizzate in Giappone e in Cina. Il lavabo è disponibile nella versione da appoggio. Il catino in Cristalplant® biobased bianco opaco è caratterizzato da un sottile bordo con un profilo esterno dritto e geometrico in contrapposizione all'invaso, dalla forma morbida e sinuosa. Entrambe le versioni del lavabo, come la vasca stessa, presentano una superficie ridotta e sono state progettate pensando al problema degli spazi di vita sempre più ristretti delle abitazioni urbane.