Richiedi Informazioni

Filtra per

Categorie
more... less

Categories

Bentley Home

Lo stile avvolgente della collezione Bentley Home, si manifesta con eleganza nelle linee del nuovo divano Chorley. Il designer Carlo Colombo tratteggia una soluzione che diventa invito alla seduta, grazie alle proporzioni generose della cuscinatura. La struttura è finemente rivestita in pelle con lavorazione a rombi.

Lineare ed elegante, il nuovo tavolo Sherwood è impreziosito da dettagli in acciaio canna di fucile. Il top è in legno con bordo sagomato e rivestito in pelle Vermont, mentre la superficie è proposta nella finitura radica Burr Walnut. Le gambe coordinate al piano, sono abilmente lavorate con un intarsio a rombi di Acero Bianco che richiamano espressamente i codici Bentley.

Il disegno radiale delle venature caratterizza l’esclusiva finitura Smoked Liquidambar del tavolo Whitby, disponibile anche in radica Burr Walnut, radica Chestnut, Ebony Macassar, Dark Fiddleback Eucalyptus, Warm Grey Fiddleback Sycamore oppure Toffee Brown Smoked Larch. Optional il lazy susan incorporato in legno con essenza, disegno e finitura coordinate al top.

Bampton è il divano della collezione Bentey Home dal design misurato che si ispira alla plancia delle auto Bentley. La scocca tratteggia una sagoma morbida, dalle linee armoniche in cui lo schienale degrada senza soluzione di continuità nel bracciolo. Un’ampia e accogliente seduta con rivestimento in pregiata pelle, si inserisce nella struttura proposta nell’inedita essenza in larice lucido scandita nel profilo da un sottile filetto metallico.

Beaumont è l’elegante linea di arredi che comprende divano e poltrona. I tratti avvolgenti dell’ampia scocca, in tessuto con motivo a rombi o in pregiata radica, racchiudono l’accogliente seduta in tessuto o pelle. Il design del bracciolo leggermente dilatato verso l’esterno, in soluzione di continuità con lo schienale, delinea una proposta contemporanea vero invito al confort e al relax.

Il divano Butterfly interpreta con maestria la filosofia Bentley Home. La morbida cuscinatura in pelle o tessuto esalta la profonda seduta, racchiusa dalla scocca interamente rifinita con trapuntatura a rombi, definendo un’estetica curata nei dettagli. Un invito all’accoglienza espresso anche dalla parte terminale del bracciolo, che si dilata verso l’esterno assumendo note contemporanee.

Canterbury è la poltrona in pelle liscia dalle forme armoniose e impreziosito dal logo ricamato sullo schienale.

Le ampie forme del divano Kensington interpretano con eccellenza ed eleganza i codici stilistici della celebre casa automobilistica. Il design, leggero ed equilibrato nelle forme, si arricchisce della variante con struttura in pelle ice grey e seduta in tessuto dalla trama cangiante nei toni champagne.

Lancaster si propone come elemento d’arredo di grande impatto, fortemente protagonista e allo stesso tempo isola di intimità, sia acustica che visiva. Il divano acquista una dimensione architettonica offrendo la possibilità di vivere un’esperienza di comfort e accoglienza.

Il divano Melrose si caratterizza per la geometria compatta e per le forme tradizionali rilette secondo un’accezione attuale. Il disegno semicircolare, in un susseguirsi di linee rette e curve, racchiude la confortevole seduta: una soluzione perfetta per aree lounge o living e impreziosita dal filetto a contrasto che ne scandisce il profilo.

Il divano Portobello sublima l’idea di leggerezza grazie alla seduta profonda e confortevole. Rivestito in pelle o tessuto, Portobello coniuga un’estetica lounge a proporzioni generose.

Richmond è la sofisticata linea di sedute che comprende divano, chaise longue e poltrona. La struttura esterna, dalla forme avvolgenti, è in preziosa radica, oppure rivestita in pelle. L'interno è rivestito in pelle o lino, oppure in con rivestimento in pregiato velluto di cachemire. Il profilo è arricchito da un filetto in pelle che ne sottolinea la silhouette.